Inpdap Venezia: Numero telefono, Orari apertura, Pec, Indirizzo

A partire dal 1° gennaio 2012 l’INPDAP è stato soppresso ed è confluito nell’INPS, che ha attivato la Gestione Dipendenti Pubblici.

I dipendenti e i pensionati del settore pubblico e statale di Venezia ex INPDAP, devono ora rivolgersi agli uffici Gestione Dipendenti Pubblici dell’INPS.

Questa riforma del sistema previdenziale italiano ha portato novità non solamente organizzative e gestionali, ma anche logistiche, con alcuni vecchi uffici INPDAP di Venezia che sono stati chiusi o trasferiti.

Ora infatti tutti i lavoratori dipendenti e i pensionati pubblici devono fare riferimento alle sedi INPS preposte alla Gestione Dipendenti Pubblici.

Tra questi troviamo ad esempio la possibilità di richiedere prestiti agevolati e mutui ipotecari edilizi, ma anche la partecipazione a bandi di concorso per l’assegnazione di borse di studio, vacanze studio in Italia o all’estero, case albergo, corsi di formazione, master e altro ancora.

Di seguito riportiamo i contatti e i recapiti della sede della direzione provinciale INPS di Venezia, con indirizzo, numero telefonico (telefono del centralino e numero verde del contact center), indirizzo email, casella di posta elettronica certificata, giorni di apertura e orari al pubblico.

Direzione provinciale Inpdap Venezia

Indirizzo: Sestiere Dorsoduro 3519 Venezia, VE 30123
Email: direzione.venezia@inps.it
PEC: direzione.provinciale.venezia@postacert.inps.gov.it
Telefono: 041.2702511
Contact Center: 803-164 (numero verde gratuito, solo da tel fisso) o 06164164 (numero a pagamento, solo da tel cellulare)
Orari: gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00. In data 21 novembre la sede è chiusa in quanto si festeggia il santo patrono della città di Venezia (in Veneto), Madonna della Salute.


Lascia un commento