Inpdap Sassari: Indirizzo sede, Contatti, Recapiti

I lavoratori e i pensionati pubblici di Sassari, a partire dal 1° gennaio 2012 devono fare riferimento alle sedi INPS Gestione Dipendenti Pubblici per i servizi riservati agli iscritti ex INPDAP.

Per questo motivo ora tutti i dipendenti e i pensionati pubblici e statali di Sassari devono rivolgersi agli uffici INPS Gestione Dipendenti Pubblici.

Tramite questa riforma del sistema pensionistico italiano l’INPS è subentrato in tutte le competenze e funzioni dell’INPDAP, ed è quindi diventato l’ente previdenziale anche del settore pubblico.

Come conseguenza ci sono state varie novità sia dal punto di vista organizzativo, che logistico, con alcune vecchie sedi INPDAP di Sassari che sono state trasferite oppure chiuse.

Ricordiamo infatti che gli iscritti ex INPDAP hanno la possibilità di richiedere all’ente mutui ipotecari edilizi e prestiti a tassi agevolati, e di partecipare a bandi di concorso per l’assegnazione di borse di studio, iscrizione in convitti e collegi, partecipazione a soggiorni studio in Italia o all’estero, case albergo per anziani, frequenza di corsi di formazioni e master.

A seguire riportiamo recapiti e contatti delle sedi INPS di Sassari.

Direzione provinciale Inpdap Sassari

Indirizzo: Via Rockefeller 68 Sassari, SS 07100
Email: direzione.sassari@inps.it
PEC: direzione.provinciale.sassari@postacert.inps.gov.it
Telefono: 079.2159000
Contact Center: 803-164 (numero verde gratuito per chi chiama da telefono fisso) o 06164164 (numero a pagamento riservato a chi chiama da tel cellulare)
Orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Si ricorda che il 6 dicembre gli uffici sono chiusi per la festività di San Nicola, santo patrono della città di Sassari, in Sardegna.


Lascia un commento