Inpdap Novara: Indirizzo, Pec, Telefono, Orari al pubblico ufficio

A partire dal 1° gennaio 2012 l’INPDAP è stato soppresso ed è confluito nell’INPS, che ne è subentrato in tutti i rapporti e le competenze.

Dal 2012, quindi, tutti i pensionati e i dipendenti pubblici e statali devono fare riferimento all’INPS Gestione Dipendenti Pubblici per tutti i servizi prima erogati dall’Istituto Nazionale di Previdenza e assistenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica.

La riforma ha portato cambiamenti e novità sia sul piano organizzativo che logistico, con alcune vecchie sedi INPDAP di Novara che sono state trasferite o chiuse.

Oltre ad una riorganizzazione gestionale e organizzativa, ci sono state conseguenze logistiche, con alcune delle vecchie sedi INPDAP di Novara che sono state trasferite o chiuse.

Gli iscritti alla gestione ex INPDAP possono rivolgersi all’INPS per richiedere prestiti e mutui a tasso agevolato, borse di studio, partecipazione a soggiorni vacanze studio, master, collegi e convitti per i figli. E anche per modulistica, CUD, TFR, TFS o altre informazioni bisogna rivolgersi alla sede territoriale di competenza.

Riportiamo quindi di seguito tutti i dati sulle sedi INPS di riferimento per la gestione ex INPDAP a Novara e in provincia, con indirizzo, numero di telefono (sia del centralino che del contact center), indirizzo email, casella di posta elettronica certificata PEC, giorni e orario di apertura al pubblico degli uffici.

Direzione provinciale Inpdap Novara

Indirizzo: Corso della Vittoria 8 Novara, NO 28100
Email: direzione.novara@inps.it
PEC: direzione.provinciale.novara@postacert.inps.gov.it
Telefono: 0321.4411
Contact Center: 803-164 da tel fisso (numero verde gratuito) o 06164164 da mobile (numero a pagamento)
Orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.15. L’ufficio resta chiuso in data 22 gennaio in quanto si festeggia San Gaudenzio, santo patrono della città di Novara, in Piemonte.


Lascia un commento