Inpdap Mantova: Orari Apertura, Indirizzo Sede, Contatti

L’INPDAP non esiste più e a partire dal 1° gennaio 2012 è confluito nell’INPS, che ne è subentrato in tutti i rapporti e le competenze.

Per questo motivo di dipendenti e pensionati pubblici e statali della provincia di Mantova devono ora rivolgersi agli sportelli Gestione Dipendenti Pubblici dell’INPS.

La riforma è stata attuata tramite il Decreto Legge n.201 del 6 dicembre 2011 (noto come Salva Italia), poi convertito con modificazioni nella Legge n.214 del 27 dicembre 2011. Questo ha portato vari cambiamenti sia a livello gestionale e organizzativi, che logistico, con alcune vecchie sedi INPDAP di Mantova che sono state trasferite o chiuse.

Questo ha portato a vari cambiamenti e novità sia dal punto di vista organizzativo che logistico, e alcune vecchie sedi INPDAP di Mantova sono state chiuse o trasferite.

Chi lavora o ha lavorato nel pubblico deve quindi rivolgersi agli uffici INPS per la rata della pensione, per i contributi, per il trattamento di fine rapporto (TFR) e il trattamento di fine servizio (TFS), per il CUD, la modulistica, ma anche per accedere a prestiti e mutui a tasso agevolato e ai servizi assistenziali per gli iscritti e le loro famiglie (esempio borse di studio, viaggi studio, case vacanza, case albergo per anziani, master, corsi di aggiornamento e altro).

Tra questi troviamo ad esempio la possibilità di richiedere prestiti e mutui ipotecari o di partecipare a bandi di concorso per l’assegnazione di borse di studio, viaggi studio, case vacanza, case albergo per anziani, master, corsi di aggiornamento e altro.

Direzione provinciale Inpdap Mantova

Indirizzo: Viale Fiume 5 Mantova, MN 46100
Email: direzione.mantova@inps.it
PEC: direzione.provinciale.mantova@postacert.inps.gov.it
Telefono: 0376.3081
Contact Center: 803-164 (numero verde gratuito per chi chiama da tel fisso) o 06164164 (numero a pagamento solo per chi chiama da tel cellulare)
Orari: tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e il giovedì anche dalle ore 13.00 alle 15.00. Gli uffici restano chiusi il giorno 18 marzo in quanto si festeggia Sant’Anselmo, santo patrono della città di Mantova, in Lombardia.


Lascia un commento